Toyota Prius: Se ci sono bambini a bordo
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo.
Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.
- Si raccomanda che i bambini vengano fatti sedere sui sedili posteriori per evitare il contatto accidentale con la leva del cambio, l'interruttore dei tergicristalli o altro.
- Utilizzare il bloccaggio di sicurezza per bambini delle portiere posteriori o l'interruttore bloccaggio cristalli per evitare che i bambini aprano la portiera durante la marcia o azionino accidentalmente gli alzacristalli elettrici.
- Non permettere che bambini piccoli azionino dispositivi che possano intrappolare o schiacciare parti del corpo, come gli alzacristalli elettrici, il cofano, il portellone posteriore, i sedili, ecc.
AVVISO
Non lasciare mai i bambini da soli nel veicolo, né consentire loro di tenere o usare la chiave.
I bambini potrebbero riuscire ad avviare il veicolo o portare la leva del cambio in folle. I bambini potrebbero anche ferirsi giocando con i finestrini laterali, il tetto apribile (se in dotazione) o altre funzioni del veicolo. Inoltre, temperature eccessivamente elevate o eccessivamente basse all'interno dell'abitacolo potrebbero risultare letali per i bambini.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Personalizzazione
Funzioni personalizzabili
Il veicolo include una serie di funzioni elettroniche che possono
essere personalizzate
per soddisfare le preferenze del conducente. Le impostazioni di tali
funzioni pos ...
KIA Cee'd. Sostituzione di una ruota
In caso di usura uniforme di uno
pneumatico, su di esso apparirà un
indicatore d'usura sotto forma di una
banda trasversale al battistrada. Ciò
indica che lo spessore del battist ...
Peugeot 308. Alzacristalli elettrici
Anteriore sinistro.
Anteriore destro.
Posteriore destro.
Posteriore sinistro.
Disattivazione dei comandi degli alzacristalli posteriori.
Conservare il bloccaggio (sulla chiave ...