Toyota Prius: Se ci sono bambini a bordo
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo.
Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.
- Si raccomanda che i bambini vengano fatti sedere sui sedili posteriori per evitare il contatto accidentale con la leva del cambio, l'interruttore dei tergicristalli o altro.
- Utilizzare il bloccaggio di sicurezza per bambini delle portiere posteriori o l'interruttore bloccaggio cristalli per evitare che i bambini aprano la portiera durante la marcia o azionino accidentalmente gli alzacristalli elettrici.
- Non permettere che bambini piccoli azionino dispositivi che possano intrappolare o schiacciare parti del corpo, come gli alzacristalli elettrici, il cofano, il portellone posteriore, i sedili, ecc.
AVVISO
Non lasciare mai i bambini da soli nel veicolo, né consentire loro di tenere o usare la chiave.
I bambini potrebbero riuscire ad avviare il veicolo o portare la leva del cambio in folle. I bambini potrebbero anche ferirsi giocando con i finestrini laterali, il tetto apribile (se in dotazione) o altre funzioni del veicolo. Inoltre, temperature eccessivamente elevate o eccessivamente basse all'interno dell'abitacolo potrebbero risultare letali per i bambini.
Leggi anche:
Honda Civic. Oggetti di uso generale dell'abitacolo
Cassetto portaoggetti
Tirare la maniglia per aprire il cassetto portaoggetti.
ATTENZIONE
Un cassetto portaoggetti aperto può causare
lesioni gravi al passeggero in caso di incidente,
a ...
Renault Megane. Barre del tetto
Accesso ai punti di fissaggio
Aprite le porte, per accedere ai punti di
fissaggio 1.
Quando le barre del tetto
originali, ed omologate dai
nostri Servizi Tecnici, vengon ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Display Informazioni di guida
Alla fine di ciascun ciclo di guida,
viene visualizzato il messaggio
informazioni di guida. Questo display
mostra la distanza percorsa (1), il
consumo medio di combustibile (2) e
l'autonomia ...