Toyota Prius: Se ci sono bambini a bordo
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo.
Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.
- Si raccomanda che i bambini vengano fatti sedere sui sedili posteriori per evitare il contatto accidentale con la leva del cambio, l'interruttore dei tergicristalli o altro.
- Utilizzare il bloccaggio di sicurezza per bambini delle portiere posteriori o l'interruttore bloccaggio cristalli per evitare che i bambini aprano la portiera durante la marcia o azionino accidentalmente gli alzacristalli elettrici.
- Non permettere che bambini piccoli azionino dispositivi che possano intrappolare o schiacciare parti del corpo, come gli alzacristalli elettrici, il cofano, il portellone posteriore, i sedili, ecc.
AVVISO
Non lasciare mai i bambini da soli nel veicolo, né consentire loro di tenere o usare la chiave.
I bambini potrebbero riuscire ad avviare il veicolo o portare la leva del cambio in folle. I bambini potrebbero anche ferirsi giocando con i finestrini laterali, il tetto apribile (se in dotazione) o altre funzioni del veicolo. Inoltre, temperature eccessivamente elevate o eccessivamente basse all'interno dell'abitacolo potrebbero risultare letali per i bambini.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Rotazione degli pneumatici
Per uniformare l'usura dei
battistrada, HYUNDAI consiglia di
effettuare la rotazione degli
pneumatici ogni 12.000 km o anche
meno, se si sviluppa un'usura
irregolare. Quando li si ruota,
control ...
Lexus CT200H. Comandi aria condizionata
■ Uso della modalità automatica
Premere il pulsante "AUTO".
Regolare la temperatura impostata.
Per interrompere il funzionamento, premere il pulsante "OFF".
■ Spia modali ...
KIA Cee'd. Luci esterne
Indicatore di direzione posteriore
1. Spegnere il motore.
2. Aprire il portellone.
3. Allentare le viti di fissaggio del gruppo
ottico con un cacciavite a croce.
4. Rimuovere il gruppo otti ...