Toyota Prius: Se ci sono bambini a bordo
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo.
Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo.
- Si raccomanda che i bambini vengano fatti sedere sui sedili posteriori per evitare il contatto accidentale con la leva del cambio, l'interruttore dei tergicristalli o altro.
- Utilizzare il bloccaggio di sicurezza per bambini delle portiere posteriori o l'interruttore bloccaggio cristalli per evitare che i bambini aprano la portiera durante la marcia o azionino accidentalmente gli alzacristalli elettrici.
- Non permettere che bambini piccoli azionino dispositivi che possano intrappolare o schiacciare parti del corpo, come gli alzacristalli elettrici, il cofano, il portellone posteriore, i sedili, ecc.
AVVISO
Non lasciare mai i bambini da soli nel veicolo, né consentire loro di tenere o usare la chiave.
I bambini potrebbero riuscire ad avviare il veicolo o portare la leva del cambio in folle. I bambini potrebbero anche ferirsi giocando con i finestrini laterali, il tetto apribile (se in dotazione) o altre funzioni del veicolo. Inoltre, temperature eccessivamente elevate o eccessivamente basse all'interno dell'abitacolo potrebbero risultare letali per i bambini.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Pulizia della tappezzeria e dei
rivestimenti interni
Componenti in vinile
Eliminare polvere e sporco dai
componenti in vinile con una scopetta o
un aspirapolvere. Pulire le superfici in
vinile con un apposito detergente.
Componenti in tessuto
El ...
Toyota Prius. Se viene visualizzato
un messaggio di allarme
Sul display multi-informazioni compaiono allarmi per anomalie di
sistema, operazioni effettuate in modo errato e messaggi che richiedono
interventi di manutenzione. Quando viene visualizzato un mess ...
KIA Cee'd. 4. Controllo del volante
Il messaggio di cui sopra comparirà
qualora la leva cambio sia in D (Marcia
avanti) o R (Retromarcia) a seconda
della distanza dell'ostacolo situato
davanti o dietro rispetto al ...