Honda Civic: Impostazione del limite di velocità
- Quando si rilascia il pulsante -/SET o RES/+, il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Viene visualizzato il limite di velocità.
Modelli con cambio manuale
Quando il regime motore diminuisce, tentare di passare alla marcia inferiore.
Non utilizzare il limitatore di velocità intelligente in aree con unità di misura diverse da quella del limitatore.
Modelli con guida a destra eccetto modelli per Cipro
Modificare l'unità di misura visualizzata della velocità impostata del veicolo con la stessa unità di misura delle aree di guida. Tachimetro
Se si imposta il limitatore di velocità intelligente quando il limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale è inferiore a 30 km/h (20 mph), la funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi.
Se la velocità del veicolo è superiore al limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il veicolo decelera lentamente al valore del limite di velocità o inferiore. Se necessario, rallentare premendo il pedale del freno.
Se la velocità del veicolo supera il limite di velocità di 3 km/h o più, viene emesso un segnale acustico e il limite velocità visualizzato lampeggia.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il nuovo segnale del limite di velocità Il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul nuovo limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.
Il limitatore di velocità intelligente può anche interrompersi quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva solo segnali aggiuntivi del limite di velocità.
■ La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi se non è presente il segnale del limite di velocità nella schermata del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale quando:
- Viene rilevato il limite di velocità o un altro limite designato.
- Il veicolo è in fase di entrata/uscita dall'autostrada.
- Si sta effettuando una svolta, azionando un indicatore di direzione, per cambiare direzione a un incrocio.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il limite di velocità mentre il limitatore di velocità intelligente è in pausa La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento vengono ripristinate automaticamente.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale non rileva il limite di velocità per un certo periodo di tempo mentre il limitatore di velocità intelligente è attivato Durante la guida, oltre a non rilevare il limite di velocità, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale potrebbe non visualizzare il limite di velocità.
Tuttavia, le funzioni del limitatore di velocità intelligente continuano a funzionare.
Leggi anche:
Toyota Prius. Se la chiave elettronica non
funziona correttamente
Se la comunicazione tra la chiave elettronica e il veicolo è interrotta
oppure se la chiave elettronica non può essere utilizzata perché
la pila è scarica, non sarà ...
KIA Cee'd. Apertura del portellone
Il portellone viene bloccato o sbloccato
contemporaneamente al bloccaggio o
sbloccaggio delle porte mediante la
chiave, il telecomando (o chiave
intelligente) o l'interruttore chiusura
...
Toyota Prius. Precauzioni da osservare
durante la manutenzione
"fai da te"
Se si esegue personalmente la manutenzione del veicolo, assicurarsi di
seguire le procedure corrette illustrate nelle sezioni seguenti.
Elementi
Parti e attrezzi
Stato della batte ...