Honda Civic: Impostazione del limite di velocità
- Quando si rilascia il pulsante -/SET o RES/+, il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Viene visualizzato il limite di velocità.
Modelli con cambio manuale
Quando il regime motore diminuisce, tentare di passare alla marcia inferiore.
Non utilizzare il limitatore di velocità intelligente in aree con unità di misura diverse da quella del limitatore.
Modelli con guida a destra eccetto modelli per Cipro
Modificare l'unità di misura visualizzata della velocità impostata del veicolo con la stessa unità di misura delle aree di guida. Tachimetro
Se si imposta il limitatore di velocità intelligente quando il limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale è inferiore a 30 km/h (20 mph), la funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi.
Se la velocità del veicolo è superiore al limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il veicolo decelera lentamente al valore del limite di velocità o inferiore. Se necessario, rallentare premendo il pedale del freno.
Se la velocità del veicolo supera il limite di velocità di 3 km/h o più, viene emesso un segnale acustico e il limite velocità visualizzato lampeggia.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il nuovo segnale del limite di velocità Il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul nuovo limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.
Il limitatore di velocità intelligente può anche interrompersi quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva solo segnali aggiuntivi del limite di velocità.
■ La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi se non è presente il segnale del limite di velocità nella schermata del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale quando:
- Viene rilevato il limite di velocità o un altro limite designato.
- Il veicolo è in fase di entrata/uscita dall'autostrada.
- Si sta effettuando una svolta, azionando un indicatore di direzione, per cambiare direzione a un incrocio.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il limite di velocità mentre il limitatore di velocità intelligente è in pausa La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento vengono ripristinate automaticamente.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale non rileva il limite di velocità per un certo periodo di tempo mentre il limitatore di velocità intelligente è attivato Durante la guida, oltre a non rilevare il limite di velocità, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale potrebbe non visualizzare il limite di velocità.
Tuttavia, le funzioni del limitatore di velocità intelligente continuano a funzionare.
Leggi anche:
Fiat Tipo. Sostituzione fusibili
GENERALITÀ
I fusibili proteggono l'impianto elettrico intervenendo in caso di avaria
od intervento improprio sull'impianto stesso.
Pinzetta estrazione fusibili Per sostituire un fusibile
utiliz ...
Honda Civic. Sicurezza durante la manutenzione
Di seguito sono elencate alcune delle precauzioni di sicurezza più
importanti.
Tuttavia, queste avvertenze non possono includere tutti i pericoli possibili a
cui si può andare
in ...
Lexus CT200H. Registrazione dell'impianto
audio Bluetooth per la
prima volta
Prima di usare l'impianto audio Bluetooth è necessario registrare un
riproduttore
portatile compatibile Bluetooth nell'impianto. Seguire la procedura
riportata di seguito per registrare (ab ...