Honda Civic: Limitatore di velocità intelligente
Modelli con sistema di riconoscimento della segnaletica stradale
Imposta automaticamente il limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Quindi, il limite di velocità non può essere superato neanche premendo il pedale dell'acceleratore. Se il conducente preme il pedale dell'acceleratore a fondo, il limite di velocità può essere superato. Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale
ATTENZIONE Il limitatore di velocità intelligente ha delle limitazioni. Il limitatore di velocità intelligente può autoconfigurarsi a una velocità superiore o inferiore al limite di velocità effettivo oppure potrebbe non funzionare, soprattutto se il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale non funziona correttamente o in assenza di segnaletica relativa al limite di velocità. È sempre responsabilità del conducente regolare la velocità per rispettare i reali limiti di velocità e guidare il veicolo in sicurezza.
In base a quanto si preme il pedale dell'acceleratore, il veicolo accelera fino a raggiungere la velocità identificata dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.
Il sistema è progettato per rilevare la segnaletica conforme agli standard della Convenzione di Vienna. Potrebbero non essere rilevati tutti i segnali, pertanto non ignorare mai i segnali posti al lato della strada. Il sistema non funziona per la segnaletica stradale designata di tutti i paesi in cui si può viaggiare, né in tutte le situazioni. Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale*
Se il limitatore di velocità intelligente è impostato su un limite di velocità errato, eseguire una di queste operazioni: Annullamento
- Premere il pulsante CANCEL.
- Premere il pulsante MAIN.
- Premere il pulsante LIM.
Superamento temporaneo del limite di velocità
- Premere completamente il pedale dell'acceleratore.
Il limitatore di velocità intelligente potrebbe non mantenere il limite di velocità impostato durante la guida in discesa. In questo caso, rallentare premendo il pedale del freno.
Quando non si utilizza il limitatore di velocità intelligente, disattivarlo premendo il pulsante MAIN.
Modelli dotati di ACC con LSF
Non è possibile utilizzare contemporaneamente il limitatore di velocità intelligente e l'ACC con LSF o il limitatore di velocità regolabile.
Modelli con ACC
Non è possibile utilizzare contemporaneamente il limitatore di velocità intelligente e l'ACC o il limitatore di velocità regolabile.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Servizio di traino
Se è necessario ricorrere ad un
traino di emergenza, noi consigliamo
di farlo eseguire da un
concessionario autorizzato
HYUNDAI o da un servizio di
soccorso stradale.
È neces ...
Lexus CT200H. Precauzioni da osservare
durante la manutenzione
"fai da te"
Se si esegue personalmente la manutenzione del veicolo, assicurarsi di
seguire le procedure corrette illustrate nelle sezioni seguenti.
Elementi
Parti e attrezzi
Stato batteria da ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Funzioni di blocco/sblocco automatico delle porte
Sistema di sblocco porte in
caso d'impatto (se in dotazione)
Tutte le porte verranno sbloccate
automaticamente nel caso si verifichi
un impatto che causa il
dispiegamento degli airbag.
Sistema ...